Matteotti Studio si trova ad Agliana (PT) in via Matteotti 57 ed è aperto dal lunedi al venerdi con i seguenti orari:
LUN-MAR-MER-GIO-VEN 9-13 16-19
Sabato mattina solo su appuntamento da concordare tramite telefono o email.
Domenica CHIUSO
per informazioni cel. 339 8768962 matteottistudio@gmail.com
Matteotti Studio è uno spazio espositivo che equivale ad un’area di 3 metri di altezza e 18 di larghezza con un proiettore full HD 1080p 3D di ultima generazione in grado di proiettare video e immagini di 3,5 metri di diagonale con una qualità e fedeltà dei colori straordinaria.
Lo spazio espositivo è illuminato con faretti con tecnologia Led calibrati ad una temperatura colore ideale di 5000 Kelvin, regolabili secondo le esigenze dell’esposizione e in grado di fornire una luce neutra che in abbinamento agli inchiostri utilizzati e alla calibrazione colore evitano i classici metamerismi delle stampe rendendo i bianchi delle opere perfetti e senza dominanti.
La struttura può ospitare oltre 20 opere orizzontali o verticali, esporre formati fino a 150 x 100 cm e contemporaneamente proiettare una presentazione video o una carrellata di foto su uno sfondo di 140 pollici di diagonale (3,5m).
Le opere vengono presentate tramite la vetrina principale che è anch’essa uno spazio espositivo di 2 metri di larghezza e 2,30 di altezza che si affaccia su via Matteotti al n°57.
Matteotti Studio si trova a 20 metri di distanza dall’ampio parcheggio Bellucci , in centro ad Agliana.
Per quanto riguarda la parte audio, Matteotti Studio si presta a presentazioni video-musicali con un impianto surround , amplificazione Rotel Reference e diffusori Bowers & Wilkins, per fornirvi una qualità del suono ai massimi livelli.
Matteotti studio fornisce un servizio a 360° per chi ha intenzione di organizzare la propria mostra fotografica, dalla consulenza, alla stampa , all’esposizione o videoproiezione delle opere.
per informazioni e preventivi compilate il seguente modulo e sarete ricontattati in breve tempo